Regolamento
Info Privacy

Le regole da osservare nel B&B non sono soltanto quelle sancite dalla legge, ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.
All’atto della prenotazione della camera viene richiesta una caparra a garanzia della prenotazione e vi saranno comunicate le modalità .
La consegna delle camere è prevista dalle ore 14.00 sino alle ore 21.00, salvo diverse necessità dei nostri ospiti; Sarà gradita una comunicazione da parte Vostra che riguarda l’orario di arrivo ed eventuali ritardi.
Al momento dell’arrivo nel B&B vanno consegnati i documenti di identità in corso di validità necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla tutela della privacy lg 193/03.
Una volta espletate le pratiche di registrazione verrà richiesto il saldo anticipato del soggiorno ed una cauzione di € 10,00 per la keycard che sarà restituita alla riconsegna della stessa . A norma di legge, i B&B non essendo delle attività commerciali, non sono tenuti a rilasciare alcun documento fiscale. Per comprovare il vostro pagamento possiamo rilasciare una ricevuta del tipo madre-figlia, non fiscale attestante l’importo e i dati del vostro soggiorno.
La prima colazione può essere consumata, in totale autonomia, nella saletta colazioni dove viene allestito un piccolo buffet.
Le pulizie delle camere e dei bagni vengono effettuate a fine soggiorno o ogni 4 giorni per soggiorni prolungati e comprendono il cambio degli asciugamani, mentre l'area comune viene riordinata ogni giorno.
A salvaguardia dell'AMBIENTE, noi del B&B La Pretèra in collaborazione con i nostri gentili ospiti abbiamo deciso di contribuire nel nostro piccolo, a limitare i danni provocati dall'inquinamento, non mandando a lavare la biancheria pulita, Pertanto Vi saremo grati se vorreste cortesemente buttare sul pavimento solo gli asciugamani sporchi che dovranno essere sostituiti.
Per la Vostra e la nostra sicurezza e salute non è assolutamente ammesso fumare all’interno degli ambienti e delle camere.
Il B&B declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone, animali o cose da e verso terzi. Eventuali danni dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore della casa.
In conformità al regolamento del B&B e alle norme della Polizia Municipale si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14.00 e le ore 16.00 e dalle ore 22.00 alle ore 08.00.
Il giorno della vostra partenza, le camere dovranno essere lasciate libere entro e non oltre le ore 10.30 per consentire le pulizie ed il riassetto delle stesse .
E' vietato accendere fornelli propri nelle camere in conformità alla legislazione regionale nonchè per ragioni di sicurezza.

E’ severamente vietato l'accesso a persone diverse che non siano gli ospiti regolarmente registrati.
In caso di partenze anticipate non sono previsti rimborsi ma è consuetudine della casa( solo per quelle con giustificato motivo) far valere l'importo come acconto su un nuovo soggiorno da effettuarsi entro l'anno in corso.
Prima di confermare la prenotazione, invitiamo gli ospiti a prendere visione del nostro Regolamento Interno e di evidenziarne l'accettazione.

Certi di una Vostra cortese collaborazione restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e vi auguriamo un felice soggiorno nel B&B La Pretèra!!!

 

 

B&B La Pretèra  - Campo di Giove - L'Aquila
B&B La Pretèra  - Campo di Giove - L'Aquila
B&B La Pretèra  - Campo di Giove - L'Aquila
B&B La Pretèra  - Campo di Giove - L'Aquila

 

Contatti

 

La Pretèra

bed and breakfast

Via Dante, 28

67030 Campo di Giove (AQ)

e-mail: info@lapretera.com

tel: +39 3386625253

tel: +39 3384038092

Parco Nazionale della Majella Abruzzo Promozione Turismo

Foto

B&B La Pretèra  - Campo di Giove

Itinerari

B&B La Pretèra  - Campo di Giove

Meteo

 

 

segnalato su

La Pretèra

 

© 2014 B&B La Pretèra - Tutti i diritti riservati :: Regolamento e Privacy Policy
Grafica e web: ligabDesign